Un raffinato cav di lusso, situato in Piazza Castello, nel cuore di Torino, offre 9 suites esclusive con affascinanti viste panoramiche sulla città o sulle suggestive corti interne del palazzo che le accoglie. L'elegante stile degli appartamenti si manifesta attraverso una combinazione sobria e moderna di arredi, palette di colori accuratamente selezionata e superfici, richiamando con chiarezza l'eleganza delle antiche dimore torinesi.
Il gres porcellanato effetto marmo lappato emerge come l'indiscusso protagonista degli ambienti, imponendosi con la sua presenza distintiva. Questo materiale versatile e raffinato è impiegato in diverse serie e varianti di colore, conferendo agli spazi un tocco di raffinatezza senza compromettere la praticità del materiale stesso.
Tra le collezioni utilizzate spiccano i pregiati marmi di Interno4 ed Elements Lux, nei formati 60x120 e 120x120. Le varianti cromatiche privilegiano le delicate sfumature bianche, che elevano ulteriormente l’atmosfera raffinata di questo nido cittadino.
Grazie a: Arch Marco Pecchio Chiariglione e Riba Costruzioni srl