Opificio Pomposelli - Battipaglia (SA), Italia

Opificio Pomposelli - Battipaglia (SA), Italia

34

Opificio Pomposelli, esempio d’eccellenza enogastronomica in provincia di Salerno, ha scelto la collezione in gres porcellanato effetto cemento Moov di Ceramiche Keope per rinnovare la storica enoteca di Battipaglia.

Nato come distributore di bibite e ben presto divenuto un’importante enoteca, l’Opificio è meta prediletta degli appassionati di vino, un magistrale esempio di utilizzo di pavimenti gres porcellanato da interno e esterno firmato Ceramiche Keope. 

Per realizzare la pavimentazione dell’azienda storica gestita dalla famiglia Pomposelli, diventata un’enoteca di riferimento, è stata scelta la collezione in gres porcellanato effetto cemento Moov nel colore Moka - nelle dimensioni 60x120 cm per gli interni e nella versione 20mmpiastrelle per esterno spessore 2 cm, di dimensione 60x60 cm.

L’architettura dell’edificio ben si sposa ed esalta le caratteristiche della linea di pavimenti gres porcellanato effetto cemento Moov, che si distingue per lo stile contemporaneo e l’eleganza urban style dati da una grafica morbida e leggera che ne esalta la materia. 

Ph: Luciano Busani Photography
Thanks to: fam. Pomposelli

Ricevi più informazioni su questo progetto

Richiedi informazioni