Keope ha fornito quasi 2000 Mq di materiale, appartenente a ben sei diverse collezioni, per vestire sia la facciata esterna, con il gusto dei rivestimenti in pietra, sia i pavimenti interni dell’edificio.
Caratterizzata da un piacevole gioco di contrasti cromatici, la facciata ventilata dello stabilimento è stata realizzata utilizzando diversi colori e formati della serie Moov, che si distingue per una grafica morbida ispirata ai materiali cementizi. Per la zoccolatura esterna sotto la parete è stata adoperata Back color Brown cm. 75x75 mentre per la pavimentazione esterna all’ingresso e i gradini In&Out Percorsi Extra - Pietra di Faedis, cm. 60x60 nella versione strutturata e non.
Per quanto concerne il rooftop con giardino, una sorta di area relax all’aperto, è stata applicata la collezione In&Out Percorsi Extra Pietra di Barge cm. 60x60, nella versione 20mm di spessore: una soluzione ideale per i suoi elevati standard in termini di sicurezza, affidabilità, robustezza e inalterabilità nel tempo, oltre ad un’alta resistenza alle sollecitazioni fisiche e chimiche.
Gli ambienti interni dediti al lavoro sono stati progettati, invece, per avere un’atmosfera calda e accogliente, ottenuta con la collezione Evoke, pura evocazione delle essenze legno più pregiate e contemporanee, nella tonalità Moka e nel formato cm. 30X120. Questa proposta coniuga sapientemente ricerca estetica e tecnologica, in quanto riproduce con naturalezza il calore del legno conservando le prestazioni tecniche tipiche del gres.